Sistemi antizanzare Freezanz

Stampa

 

Con un impianto Freezanz ritrovi il piacere di stare nel tuo giardino senza zanzare!

 

La soluzione è ideale per: alberghi, agriturismi, campeggi e villaggi turistici, ristoranti, discoteche all’aperto, maneggi, ippodromi, aziende zootecniche, giardini privati, piscine e impianti sportivi.

I sistemi antizanzare a nebulizzazione Freezanz sono facili da installare, sicuri ed economici. Possono essere posizionati ovunque e necessitano solo di una presa elettrica e di un attacco alla rete idrica per il loro funzionamento.

Grazie al sistema brevettato Freezanz, limitiamo al minimo l’uso del prodotto abbattente, che viene nebulizzato per pochi secondi, solitamente al mattino o comunque in orari in cui l’area non sia frequentata, grazie all’introduzione di Naturiz, una miscela di oli essenziali completamente naturale con effetto disabituante che viene nebulizzata in diversi intervalli durante il giorno, per mantenere la protezione fino all’erogazione del giorno successivo.

 

I principi attivi

 

Gli impianti Freezanz erogano due principi attivi, uno abbattente e l’altro disabituante in maniera completamente automatica e indipendente.

Il principio abbattente è un insetticida a base di piretroidi sintetici, sinergizzati, dotati di un’azione abbattente rapida e persistente. È utilissimo per combattere sia zanzare comuni, zanzare tigre, mosche ed altri insetti volanti. L’assenza di solventi lo rende atossico e non irritante.

Il principio disabituante Naturiz è una miscela di oli essenziali completamente naturale, che crea, nelle zone trattate, un ambiente sfavorevole alla veicolazione e alla crescita degli insetti molesti. Rispetta l’uomo, gli animali e la vegetazione. È stato appositamente formulato per i sistemi Freezanz, che micronizzano il prodotto potenziandone l’efficienza e riducendo le dosi.

Basta con gli interventi manuali di disinfestazione o non dispendiose soluzioni “fai-da-te” che sottraggono tempo e risorse alle tue attività. Oggi è possibile risparmiare e ottenere risultati efficaci e duraturi con gli impianti antizanzare a nebulizzazione Freezanz. Sistemi semplice da installare e da gestire, costruiti con materiali di altissima qualità per durate nel tempo che vi permetteranno di liberarvi dal fastidio delle zanzare e altri insetti.

Possibilità di pagamento tramite comode rate mensili.

 

 

Linea domestica

 

ZHALT l'antizanzare che puoi usare dove vuoi

 

Zhalt è l'unico prodotto antizanzare per giardino a nebulizzazione portatile progettato e costruito interamente in Italia. Forte della sua esperienza negli impianti antizanzare a nebulizzazione fissi, freezanz propone il primo sistema antizanzare a nebulizzazione portatile.

Semplice da usare e da gestire, grazie al funzionamento a batteria non avrai nessun cavo, prolunga o raccordo elettrico in giro nel tuo giardino. È possibile posizionarlo in terrazza, nel giardino, sotto il portico, vicino al gazebo. Le sue eccezionali capacità assicurano 20 giorni di autonomia con una sola ricarica.

GODITI IL TUO GIARDINO! ALLE ZANZARE CI PENSA ZHALT!

 

 

COME POSIZIONARE ZHALT

 

Dopo aver effettuato la carica completa della batteria e aver inserito il prodotto nel serbatoio, posizionare zhalt nel vostro giardino secondo le indicazioni riportate nelle 2 figure seguenti.

In caso di vento prevalente proveniente da un'unica direzione posizionare zhalt al limite dell'area da proteggere in modo che la nebulizzazione diffonda il principio a valle dell'apparecchio.

In caso di vento proveniente da più direzioni posizionare zhalt al centro dell'area da trattare.

 

SISTEMA ANTIZANZARE DA GIARDINO: ZHALT EVOLUTION

 

La sua azione non teme la pioggia o l‘irrigazione in quanto il trattamento viene ripetuto tutti i giorni ad intervalli regolari. Con la modalità Pulse potrai profumare gradevolmente l’ambiente e tenere lontane le zanzare con Naturiz,una miscela di oli essenziali totalmente naturale.

Zhalt Evolution è venduto con un kit base di componenti che ti permetterà di realizzare subito un impianto antizanzare da 10 ugelli.

L’installazione e il montaggio sono semplici e alla portata di tutti. Non necessita di attrezzature o strumenti particolari e la minuteria inclusa ti consentirà una corretta installazione lungo una rete di recinzione, un muro di cinta o una siepe.

 

Zhalt Evolution deve essere collocato all’interno di in un ambiente chiuso e riparato (garage, box, cantina, ecc.) e collegato ad una comune presa di corrente a 220 volt e ad un rubinetto dell’acqua.

Una volta installato e programmato, lavora automaticamente senza bisogno di alcun intervento manuale.

 

 

Linea professionale

 Sistemi contro le zanzare in giardino

 L'impianto consiste in un'unità centrale, da posizionare dove si ritiene più  opportuno purchè sia presente una presa elettrica e un attacco alla rete  idrica, e da una serie di tubi, raccordi e ugelli che circoscrivono l'area da  proteggere.

 I nostri tecnici esperti studieranno insieme a voi la soluzione ottimale per  il  vostro giardino. Tubi ed ugelli saranno nascosti alla vista e non  costituiranno intralcio al normale uso del giardino.

 Gli impianti antizanzare a nebulizzazione freezanz sono in grado di  proteggere efficacemente giardini di 200mq come grandi parchi da  8000-  9000mq.

 

 

Prodotti 

 

Prodotti contro le zanzare in giardino Linea freezanz

Difendi il tuo giardino e la tua casa con la linea di prodotti contro le zanzare freezanz. Una gamma completa di prodotti antizanzare, studiati specificatamente per liberare il tuo giardino dalle zanzare, ma anche da mosche, tafani, pappataci e altri insetti molesti. 

 

 

 

Voglio saperne di più!

Per maggiori informazioni, recarsi nella voce contattaci del nostro sito. Sarai prontamente ricontattato da un nostro esperto che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.